Modulo di partecipazione

Modulo di partecipazione Vicoli in Festa 2015 Concorso di Arte Presepiale

Per la conferma della ricezione sarai ricontattato prima possibile.

Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
powered by fox contact

Vicoli in Festa 2015 Concorso di Arte Presepiale

L’Associazione Danilo Fiorini, all’interno della 9° edizione di “Vicoli in Festa”, organizza l’ “8° Concorso di Arte Presepiale”. La partecipazione al concorso è aperta a tutti coloro che vogliano realizzare un presepe. Di seguito il regolamento e le Norme generali per la partecipazione.

Regolamento e Norme Generali:

1. L’Associazione Danilo Fiorini, all’interno della 9° edizione di “Vicoli in Festa”, organizza l’ “8° Concorso di Arte Presepiale”. La partecipazione al concorso è aperta a tutti coloro che vogliano realizzare un presepe, previa presentazione del modello di adesione entro e non oltre il 12 dicembre 2015.
  2. Le opere dovranno:
    a) Raffigurare la natività;
    b) Essere corredate da un impianto elettrico a norma (se presente);
    c) Essere realizzate con materiali non pericolosi o dannosi.
  3. Le opere saranno giudicate da tutti i visitatori che potranno esprimere il proprio voto durante l’orario di apertura dei presepi, escluso il 24 ed il 25 dicembre 2015. Il giudizio è insindacabile ed inappellabile.
  4. Il ritiro delle opere, da parte degli autori,  dovrà avvenire entro 10 giorni dalla fine dell’esposizione, su appuntamento con uno dei responsabili dell’Associazione; l’opera non ritirata rimarrà all’organizzazione.
  5. La premiazione dei vincitori è prevista per il giorno 5 gennaio 2016.  I premi dovranno essere ritirati personalmente dai partecipanti o da loro rappresentanti. I premi non ritirati resteranno all’Associazione.
  6. Sarà cura dell’organizzazione contattare i vincitori.

I premi:
  7. Il giorno 5 gennaio 2016 ore 14.00 ci sarà lo spoglio delle schede presso la sede della Biblioteca Comunale con cui si  decreteranno  i vincitori. Saranno premiati i primi 3 presepi che avranno ricevuto il maggior numero di voti con un cestino di prodotti tipici.  Inoltre sarà decretato un riconoscimento al  “Miglior presepe scolastico” : Buono spesa presso libreria Universitas. Per tutti i bambini partecipanti ci sarà una favolosa “Calza della Befana”. N.B.: Gli ex equo divideranno il premio di categoria. A tutti i partecipanti sarà consegnato un attestato di partecipazione.
  8. L’Associazione Danilo Fiorini assegnerà lo spazio per l’allestimento del presepe e sarà compito dell’autore sistemarlo per la mostra. Lo spazio verrà assegnato tenendo conto delle esigenze dell’autore e per nessun motivo dovrà essere cambiato senza autorizzazione.
  9. Durante l’apertura al pubblico nessuna responsabilità potrà essere attribuita all’organizzazione per eventuali danneggiamenti, smarrimenti o sottrazioni. 10. Per motivi organizzativi, saranno accettate le prime 30 prenotazioni.
  10. Le foto dei presepi esposti saranno pubblicate sul sito dell’associazione.
  11. Eventuali richieste particolari dovranno essere indicate nel modulo di adesione (a fianco di questo articolo); sarà carico dell’organizzazione contattare il responsabile dell’opera.
  12. Qualora fosse opportuno o necessario, la data o le sedi della mostra potranno essere modificate; la manifestazione potrà essere soppressa per causa di forza maggiore, o per qualsiasi causa e/o comunque a insindacabile giudizio dell’organizzazione.
  13. La partecipazione al concorso implica la completa ed incondizionata accettazione del presente regolamento.