Tessera Associativa

Carissimi soci, è giunto il momento di rinnovare la vostra quota associativa per l’anno 2014.

Siamo riusciti a realizzare, grazie al vostro sostegno, tantissime iniziative, e per questo motivo vi chiediamo di rinnovarci la fiducia anche per quest’anno. Il vostro contributo è molto importante, perché, non solo ci consentirà di mantenere in vita questo progetto ma ci permetterà di migliorarlo di anno in anno.

Il percorso iniziato anni fa è ormai consolidato e maturo, ma necessita sempre di migliorie e aiuti importanti, ecco perché abbiamo bisogno anche di un vostro suggerimento, una vostra proposta o del tempo che vorrete dedicarci, sia assistendo che partecipando attivamente alla realizzazione degli eventi in programma.

Convinti del lavoro fatto negli anni e consapevoli che la crescita passerà inevitabilmente attraverso tutti noi, vi rinnoviamo l’importanza del vostro contributo e di tutti quelli che, a oggi, ancora non si sono iscritti all’ADF, invitandoli a condividere e partecipare al nostro progetto.

Per rinnovare l’adesione è sufficiente versare la quota associativa di € 10 nelle seguenti modalità:

• Per contanti o assegno bancario ad un membro del direttivo;
  • Mediante bonifico presso il Credito Cooperativo di Roma AG. 136 Sora intestato a:
    Associazione Danilo Fiorini codice IBAN IT06A0832774600000000000442, specificando nella causale del versamento sia la quota associativa e sia l'anno di riferimento

Per concludere vi chiediamo un piccolo sforzo, quello di essere parte attiva nei nostri progetti, segnalandoci iniziative e perché no, fornire anche critiche costruttive sul nostro operato, per far si che la nostra attività possa essere sempre più efficiente ed efficace.

Grazie a tutti voi, Il Presidente.