Trofeo Griecone

Bando di concorso “IX Trofeo Griecone” - edizione 2016

Ringraziamenti

Ringraziamo la Fondazione Gabriele Berionne ed in particolar modo la Sig.ra Renata Ferraro che ci ha fatto dono di una consistente quantità di interessanti volumi. Un grazie particolare all’Avv. Mario Di Domenico, che ha voluto donarci le offerte inerenti la diffusione del suo libro “L’antico libro municipale della Posta”.
Grazie a tutte le persone che, in qualità di soci ordinari, ci sostengono, non solo economicamente, ma anche con il loro calore ed il loro incoraggiamento.

Si ringrazia l’artista e pittore Rocco Alonzi per aver realizzato una serie limitata di opere ispirate alle foto di Danilo Fiorini e di aver devoluto il ricavato all’Associazione Danilo Fiorini.

Un grazie particolare va, anche, al Sig. Gerado Canini che ha voluto donarci parte del ricavato del libro “La Naue”.