Trofeo Griecone

Bando di concorso “IX Trofeo Griecone” - edizione 2016

Concorso fotografico “Mille Volti di Eva” - edizione 2015

concorso fotografico “Mille Volti di Eva” - edizione 2015

L’Assessorato alla Cultura del Comune di Arpino e l’Associazione Danilo Fiorini in collaborazione con le associazioni SOS Donna, Nuovamente, Pro Loco, Società Dante Alighieri, CONSCOM, Circolo della Stampa di Frosinone  organizzano il concorso fotografico per stampe “Mille Volti di Eva”.
La partecipazione è aperta a tutti i fotoamatori, senza distinzione tra dilettanti o professionisti, residenti in Italia, San Marino e Città del Vaticano.